Cerca nel blog

martedì 13 maggio 2014

Open Hause: una esperianza interessante

Gentili colleghi Volontari per il Patrimonio Culturale, 
conclusa l'esperienza "Open House Roma" vogliamo innanzitutto ringraziarvi della vostra disponibilità e di aver scelto di condividere con noi queste due giornate a dir poco entusiasmanti.
Certo non è stata una passeggiata ma in un'organizzazione così complessa come quella di Open House, con oltre 200 siti aperti, la perfezione è difficile da raggiungere.
Non sono mancati i sorrisi dei tanti visitatori, e sono quelli che ripagano di ogni sforzo compiuto.
Il grande lavoro di squadra, l'impegno e la passione, che da sempre distinguono i Volontari del Touring Club Italiano, hanno contribuito in modo rilevante alla buona riuscita dell'evento.
E' nostra intenzione lasciare un ricordo dell'esperienza appena conclusa, vi chiediamo quindi, di condividere con noi foto ed impressioni delle due giornate appena trascorse.
Per quanto riguarda i moduli compilati sulle presenze OHR potete consegnarle presso la nostra sede a Villa Torlonia oppure inviarli tramite mail ad apertipervoiroma@gmail.com
Un caro saluto

-- 
Isabella Vecchiarelli
Comunicazione Progetti Speciali
Volontari per la Cultura 
Descrizione: Descrizione: Descrizione: C:\Users\ferraras.TOURINGCLUB\AppData\Roaming\Microsoft\Signatures\LogoTcihr.gifVia Lazzaro Spallanzani, 1 - 00161 Roma (Parco Villa Torlonia) 
Viale Giulio Cesare, 96/100 - 00192 Roma
cel. 392 4184172
tel. 06 45548000
fax 06 45548001

Nessun commento:

Posta un commento